Moncalieri Jazz Festival 2022
Moncalieri Jazz Festival, al via l’edizione numero 25
Radio Beckwith evangelica

Dal 29 ottobre al 13 novembre torna la rassegna diventata un punto di riferimento per gli amanti del jazz, grazie alla sua proposta di eventi e di concerti. Il direttore artistico Ugo Viola ha raccontato in diretta su RBE il programma dell’imminente venticinquesima edizione

Sta per iniziare il Moncalieri Jazz Festival, rassegna che dal 29 ottobre al 13 novembre celebra i suoi primi venticinque anni di attività con eventi che coinvolgono tutta la città con musicisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il programma della manifestazione parte con la “notte nera” di Jazz a Corte, si tratta di un evento diffuso nel centro storico di Moncalieri con una serie concerti gratuiti, previsti a partire dalle 17:00, in alcuni dei luoghi più suggestivi della città alle porte di Torino. Tutto il programma dell’edizione 2022 del Moncalieri Jazz Festival 2022 è disponibile cliccando qui. Tra le esibizioni in cartellone ricordiamo il dj set con cuffie silent system di Luciano Morciano, co-conduttore di due programmi di RBE, TAC Tutta un’Altra Comicità e RBGroove.

Il direttore artistico Ugo Viola ci ha accompagnato alla scoperta del programma dell’edizione dei 25 anni del Moncalieri Jazz Festival.

Ascolta l’intervista trasmessa a Café Bleu

Moncalieri Jazz Festival 2022
Foto di copertina sito web Moncalieri Jazz Festival, Jazz a Corte