Cannabis Rock
Cannabis Rock, la pacifica rivoluzione dell’alpinismo
Radio Beckwith evangelica

Il film di Franco Fornaris racconta la storia del gruppo di giovani arrampicatori cercò di rivoluzionare l’alpinismo italiano. La proiezione è in programma sabato 18 novembre al Cinema delle Valli per la rassegna Montagna DOC

Cannabis Rock è il film in programma al Cinema delle Valli sabato 18 novembre alle 18:30 per Montagna DOC, rassegna organizzata da Piemonte Movie in programma fino al 3 dicembre. Il documentario di Franco Fornaris ci accompagna indietro nel tempo quando, tra il 1973 e il 1975, un gruppo di giovani appassionati arrampicatori cercò di rivoluzionare l’alpinismo italiano. Il progetto di Montagna DOC è realizzato dall’Associazione Piemonte Movie in collaborazione con diversi partner, tra questi RBE TV.

La proiezione di sabato prossimo nella sala di Villar Perosa sarà anticipata dal dialogo tra Alessandro Gaido, direttore di Piemonte Movie, e Andrea Giorda, alpinista che stamattina in diretta a Café Bleu ci ha accompagnato alla riscoperta dell’affascinante breve epopea dei giovani alpinisti che cercarono di cambiare il modo di intendere l’alpinismo.

Ascolta l’intervista, scopri il dietro le quinte di Cannabis Rock

Cannabis Rock
Foto di copertina: Cannabis Rock, film della rassegna Montagna Doc