L’omaggio a Gianmaria Testa della Fondazione Mirafiore
Radio Beckwith evangelica

Il cantautore cuneese viene celebrato con l’evento in programma sabato 17 dicembre per il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione. Ne abbiamo parlato su RBE con Paola Farinetti

Alla Fondazione Mirafiore tornano gli appuntamenti del Laboratorio di Resistenza Permanente, sabato 17 dicembre è in programma l’omaggio a Gianmaria Testa. L’evento si inserisce nel calendario di incontri organizzato dalla Fondazione con sede a Serralunga d’Alba previsto fino al 25 aprile 2023.
Questa mattina a Café Bleu insieme a Paola Farinetti siamo andati a scoprire l’incontro dedicato al cantautore cuneese al quale partecipano Giua, Walter Porro, Filippo Bessone, Claudio Dadone e Luca Ghielmetti. Il moderatore è Massimo Cotto.

Fin dalla sua inaugurazione, avvenuta il 27 novembre 2010 su iniziativa di Oscar Farinetti, la Fondazione Mirafiore ha l’obiettivo di “risvegliare lo spirito critico, promuovendo la crescita culturale in un ambiente ludico e piacevole”. Tra le iniziative segnaliamo il Laboratorio di Resistenza Permanente il cui programma è disponibile cliccando qui.
Perché la musica e le canzoni di Gianmaria Testa sono un esempio di Resistenza?

Ascolta l’intervista, scopri l’omaggio a Gianmaria Testa della Fondazione Mirafiore

Foto di copertina: Omaggio a Gianmaria Testa, sito web Fondazione Mirafiore