Maledetti Cantautori, Giua e Zibba in concerto al Folk Club di Torino
Radio Beckwith evangelica

Venerdì 23 dicembre i due artisti liguri sono in scena sul palco dello storico locale di Via Perrone 3b. A Café Bleu, insieme a Paolo Lucà, abbiamo presentato Maledetti Cantautori e la 35° stagione del Folk Club

Maledetti Cantautori è il nuovo concerto-spettacolo che Giua e Zibba portano sul palco del Folk Club di Torino venerdì 23 dicembre. Più che omaggiare i cantautori “maledetti”, il progetto dei due artisti liguri ha come filo conduttore la maledizione di essere cantautori, un destino che può essere una scelta o l’unica vita possibile. Da queste considerazioni parte il racconto di Giua e Zibba, un viaggio musicale attraverso canzoni che parlano di luci e ombre, ma anche di viaggi e di grandi sogni.

Sulla scaletta c’è gran riserbo, al punto che neanche Paolo Lucà, direttore del locale di Via Perrone 3b, è a conoscenza degli artisti e delle canzoni che celebreranno Giua e Zibba. Si può prenotare un posto in sala cliccando qui, il concerto inizierà alle 21:30 e sarà disponibile anche in streaming a pagamento. L’ingresso è riservato ai soci.

A Café Bleu, insieme a Paolo Lucà, abbiamo parlato non solo di Maledetti Cantautori ma anche dell’eccezionale traguardo delle 35 stagioni di concerti raggiunti dallo storico locale torinese.

Ascolta l’intervista

Foto di copertina: Giua e Zibba in concerto al Folk Club Torino (credits immagine ufficio stampa)