Le Strade dei Forti 2023

Con Francesca Costarelli, vice sindaca della Città di Pinerolo, abbiamo tracciato un bilancio dell’edizione 2023 del progetto promozionale territoriale chiuso lo scorso 30 settembre

Scoprire o riscoprire un territorio, il Pinerolese, passando attraverso muri divenuti porte: lo scorso 30 settembre è giunto al termine l’edizione 2023 de Le Strade dei Forti, progetto di promozione e valorizzazione territoriale che ha proposto a un pubblico di tutte le età 45 eventi di escursionismo, enogastronimia, teatro e musica. Questa iniziativa, di cui si possono scoprire i dettagli sul sito visitapinerolo.it, è realizzata grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo tramite il Bando ‘In Luce. Valorizzare e raccontare le identità culturali dei territori’.

Insieme a Francesca Costarelli, vice sindaca della Città di Pinerolo, comune capofila, in diretta a Café Bleu abbiamo tracciato un bilancio dell’edizione 2023 di questo importante progetto culturale che ha idealmente come simbolo il Forte di Fenestrelle.

Ascolta l’intervista, scopri l’eredità sul territorio pinerolese offerto da Le Strade dei Forti 2023