The Road to Terra Madre 2024

A Torino è stata presentato l’evento Slow Food in programma dal 26 al 30 settembre 2024 al Parco Dora e il programma di iniziative che ha l’obiettivo di cambiare il sistema agroalimentare globale

Lunedì 3 dicembre nella Sala delle Colonne del municipio di Torino si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Terra Madre Salone del Gusto 2024, evento organizzato da Slow Food previsto dal 26 al 30 settembre al Parco Dora, e di The Road to Terra Madre, chiamata all’azione per contribuire, attraverso un programma di incontri previsto in tutto il mondo, a cambiare il sistema agroalimentare globale. Tutti gli aggiornamenti su questa iniziativa sono disponibili sul sito web dedicato.

I dieci mesi di appuntamenti che culmineranno con l’evento Slow Food di Parco Dora hanno un filo conduttore: ricreare l’alleanza tra essere umano e natura.
Stamane a Café Bleu abbiamo trasmesso un estratto delle interviste a Barbara Nappini e Serena Milano, rispettivamente presidente e direttrice Slow Food Italia. Si tratta di contenuti registrati per il video racconto di RBE radio TV dedicato alla presentazione di Terra Madre 2024 disponibile su YouTube.

Ascolta il podcast, scopri The Road to Terra Madre 2024