Laboratorio di Resistenza Permanente, tredicesima edizione in corso alla Fondazione Mirafiore

Insieme a Paola Farinetti in diretta su RBE siamo stati nel dietro le quinte della tredicesima edizione del progetto culturale della Fondazione Mirafiore, iniziativa che culminerà con la celebrazione del 25 aprile

Nel mese di aprile proseguono gli appuntamenti del Laboratorio di Resistenza Permanente 2024, tredicesima edizione di un progetto culturale promosso dalla Fondazione E. Mirafiore a Fontanafredda, località di Serralunga d’Alba, in provincia di Cuneo.

Dopo l’appuntamento del 22 marzo con Stefano Allievi e la lectio “Di acqua e di terra” incentrata sul tema delle migrazioni, ad aprile sono previsti tre incontri propedeutici alla celebrazione del 25 aprile. Gli incontri del Laboratorio di Resistenza Permanente sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione Mirafiore, qui è disponibile il link. Insieme a Paola Farinetti, in diretta a Café Bleu, siamo andati a scoprire il dietro le quinte di questo progetto, la sua finalità, l’iniziativa dell’Accademia della Vigna presentata recentemente in Fondazione e il Bosco dei Pensieri, uno degli suggestivi spazi messi a disposizione a Fontanafredda.

Ascolta l’intervista, scopri il Laboratorio di Resistenza Permanente