Al Salone Internazionale del Libro di Torino abbiamo incontrato l’autrice del libro che racconta una storia di coraggio e di rinascita
“Sono nata nel corpo sbagliato”, inizia così Io volevo i tacchi a spillo, libro che racconta la storia di Daria Collet pubblicato da LAR Editore, nella collana Jeet Write Do. Allo stand di RBE radio TV al recente Salone Internazionale del Libro di Torino abbiamo incontrato Collet e Elisa Villaverde, fotografa e una delle persone che fa parte del comitato Io volevo i tacchi a spillo. Questo comitato sostiene e racconta la vicenda umana di Collet. Nel video disponibile all’inizio dell’articolo e sul canale YouTube di RBE, Collet racconta la sua storia di consapevolezza, di coraggio e di affermazione della propria identità.
“Siamo partite da una mostra fotografica in concomitanza con l’uscita del libro. La mostra ha avuto un buon successo, non me lo aspettavo. Dopo quell’evento ci sono stati altri incontri e altri ce ne saranno prossimamente. Con il comitato vogliamo continuare a raccontare la storia di Daria”, ha raccontato Elisa Villaverde in diretta su RBE.
Chi è Daria Collet? Perché voleva i tacchi a spillo? Guarda il video per scoprire questa storia di coraggio.