RBE on Tour – La Carton Rapid Race di Oulx!
Radio Beckwith evangelica

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio le rive sul fiume Dora vicino Oulx saranno il palcoscenico della Carton Rapid Race.
La ventottesima edizione di questa simpatica competizione, per il terzo anno consecutivo organizzata nella famosa località turistica della Val Susa, punta a confermarsi nel 2018 come una grande festa da vivere sia per la gara che per i tanti eventi collaterali organizzati.
Immaginate un fiume, immaginate barche dalle forme più curiose che cercano di guadarlo spinte dalle risate degli inventori-conducenti e dal pubblico che sostiene questi improvvisati canoisti di tutte le età in un tratto di torrente di 500 metri. Ecco: questa è la Carton Rapid Race.
Nella due giorni a cavallo tra giugno e luglio, gli organizzatori puntano a superare i numeri relativi allo scorso anno (1000 partecipanti, 295 equipaggi e circa 15000 spettatori) e a riservare ampio spazio anche ai più piccoli canoisti con la Paper Rapid Race, che anche quest’anno torna dopo i soddisfacenti numeri del 2017 e la conferma della partnership con Casa Oz.
Tutto il programma di questo vero e proprio carnevale sull’acqua unico al mondo creato da Francesca Cavallero e Gaetano La Porta è disponibile qui.
A RBE on Tour abbiamo parlato della Carton Rapid Race e della Paper Rapid Race insieme al sindaco di Oulx Paolo De Marchis.

Ascolta l’intervista