Martedì 28 luglio alle 21:30 ci sarà il secondo concerto firmato Avant-Dernière Pensée per il cartellone Estate al Parco

Estate al Parco, il cartellone di eventi pensato dalla Fondazione Cosso da giugno a settembre, propone il secondo concerto del progetto artistico Avant-Dernière Pensée curato da Roberto Galimberti.
Martedì 28 luglio, a partire dalle 21:30, potremo assistere alla rilettura del Ritorno di Ulisse in Patria di Claudio Monteverdi.

Il lavoro proposto da Avant-Dernière Pensée, come già in altre occasioni, offrirà un’esperienza immersiva che andrà oltre la fruizione del concerto. Il tema del viaggio, fuori e dentro di sé, sarà vissuto attraverso la musica e un’installazione video progettata per l’occasione. Protagonista dei filmati sarà Duda Paiva, ballerino e affermato artista di origine brasiliana.

Roberto Galimberti ha presentato l’Ulisse di Avant-Dernière Pensée ai microfoni di Café Bleu

Durante l’esecuzione il pubblico è invitato a muoversi per cercare una personale prospettiva del concerto proposto con il sistema delle cuffie silent system luminose.

Per motivi di sicurezza è necessaria la prenotazione al numero 0121.502761. Per riservare il proprio posto è anche disponibile l’indirizzo mail prenotazioni@fondazionecosso.it