La 13° edizione di Una Torre di Libri
Radio Beckwith evangelica

Concentrata in 3 giorni, da venerdì 21 a domenica 23 agosto, per rispettare le normative anti-Covid.

Nonostante la ristretta edizione rispetto a quelle passate, saranno ben 14 gli appuntamenti organizzati a Torre Pellice per il penultimo weekend di agosto: presentazioni librarie, concerti e spettacoli.

A causa dell’emergenza sanitaria la location cambia rispetto al passato, però si rinnova l’intento di proporre un programma di grande letteratura con forti inserti di musica e teatro: 14 eventi gratuiti condensati in tre giorni. Un festival tutto “in presenza”, ma i cui appuntamenti principali saranno disponibili online e in diretta, una sfida di confermare storia e successo della manifestazione.
Il festival del Comune di Torre Pellice è organizzato dalla Libreria Claudiana di Torre Pellice e dall’associazione Diversi Sguardi, in stretta collaborazione con diverse realtà del territorio e non. In particolare: Tavola Valdese, Diaconia Valdese, e con la media partnership di Riforma-L’eco delle Valli valdesi, Radio Beckwith, Claudiana editrice. Un progetto culturale che riceve anche sostegno dell’Otto per mille della Chiesa Valdese.

Per tutti gli appuntamenti c’è l’obbligo di indossare la mascherina

Qui il programma completo. Noi abbiamo intervistato uno degli organizzatori, Massimo Gnone, della libreria Claudiana.