Da Arcangelo Corelli a Charles Dickens, l’ensemble Avant-dernière Pensée ritorna in scena con il rituale appuntamento natalizio esperienziale e immersivo.

Sabato 25 dicembre alle 19:00 nel parco del Castello di Miradolo torna il Concerto di Natale, appuntamento organizzato dalla Fondazione Cosso dal 2009. Il parco della storica dimora alle porte di Pinerolo, vede l’ensemble Avant-dernière Pensée eseguire una performance che unisce il Canto di Natale di Charles Dickens e il Concerto grosso in sol minore Op. 6 n° 8 di Arcangelo Corelli.
Anche quest’anno il rito del Concerto di Natale della Fondazione Cosso propone al pubblico una esperienza immersiva grazie a un’installazione video, al racconto di una voce narrante e alla possibilità di camminare nel parco del Castello ascoltando il concerto grazie alle cuffie silent system.
Per avere informazioni e per poter assistere al concerto è necessario contattare la Fondazione Cosso tramite il suo sito o i social.

Roberto Galimberti, direttore artistico di Avant-Dernière Pensée, ha raccontato i dettagli del Concerto di Natale 2021 ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta l’intervista