Bambini al Museo
Le mostre di Andy Wahrol e Frida Kahlo a misura di bambino e bambina
Radio Beckwith evangelica

Bambini al museo è il programma pensato per i piccoli visitatori e le piccole visitatrici delle mostre di Next Exhibition dedicate a Frida Kahlo e a Andy Wahrol

Bambini al Museo è il programma di visite a misura di bambino e bambina pensato per le festività pasquali dalla Next Exhibition, realtà organizzatrice delle mostre su Frida Kahlo e Andy Wahrol. Si tratta di un progetto divulgativo rivolto a tutta la famiglia che prevede un percorso gratuito guidato da attori professionisti. I piccoli visitatori e le piccole visitatrici possono così scoprire le opere dedicate all’artista messicana e al maestro della Pop Art in modo divertente e accessibile.
Fino a venerdì 15 aprile, dalle 15 alle 17, i bambini e le bambine possono partecipare alle attività pensate per “Frida Kahlo – Through the Lens of Nickolas Muray”, mostra esposta nelle sale della Citroniera di Ponente della Palazzina di Caccia di Stupinigi, con una visita guidata ispirata al libro di Geronimo Stilton “Frida, la pittrice dal cuore coraggioso”.
Il progetto espositivo “Andy Warhol – Super Pop” attualmente nelle sale di Palazzo Barolo a Torino, propone, sempre fino a venerdì 15 ma dalle 14.30 alle 16.30, un colorato viaggio nella vita dell’artista americano pensato per far comprendere l’essenza dell’uomo e della sua opera che ancora oggi influenza l’arte ed il pensiero della società contemporanea.

Lara Martinetto della Next Exhibition ha presentato Bambini al Museo ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta l’intervista


Bambini al Museo


Bambini al Museo - Frida Kahlo (Ufficio Stampa Next Exhibition)