Casa Lajolo ospita storie di giardini, orti e amore per il verde
Radio Beckwith evangelica

Domenica 31 luglio alle 18 il parco della dimora storica di Casa Lajolo a Piossasco ospita un nuovo appuntamento della rassegna Bellezza tra le righe. L’architetta Monica Botta presenta il suo libro “Caro giardino, prenditi cura di me”. Ne abbiamo parlato su RBE con Sante Altizio.

Casa Lajolo torna a ospitare gli appuntamenti della rassegna Bellezza tra le righe 2022. Domenica 31 luglio alle 18 nel parco della dimora storica piossaschese si tiene la presentazione di “Caro giardino, prenditi cura di me”, libro di Monica Botta edito da LDN Libreria Della Natura. Il volume raccoglie storie di vita legate al giardino, all’orto ma anche ai parchi vicino casa nostra, il filo conduttore è la conferma di quanto il verde sappia essere curativo per tutte e tutti noi.

L’incontro con l’architetta Botta sarà moderato da Sante Altizio, scrittore e anima dell’associazione culturale BookPostino. A Café Bleu, insieme a Sante, abbiamo presentato l’appuntamento di domenica a Piossasco e alcuni contenuti del libro che saranno al centro dell’incontro.

Ascolta l’intervista

Casa Lajolo, Piossasco.
Foto di copertina: ufficio stampa Casa Lajolo, Bellezza tra le righe