A Biella torna il festival letterario Fuoriluogo
Radio Beckwith evangelica

Dal 2 al 4 settembre ritorna la rassegna biellese giunta all’ottava edizione. In programma eventi diffusi con temi che spaziano dal giornalismo alla letteratura, dalla narrativa alla saggistica, dall’arte alla musica. 

Fuoriluogo è il festival letterario diffuso di Biella giunto all’ottava edizione. Dal 2 al 4 settembre sono in programma oltre cinquanta incontri con autori e autrici, presentazioni di libri, dibattiti, serate musicali e tour guidati. Tutto il programma della manifestazione è disponibile cliccando qui.

Ad arricchire l’edizione 2022 di Fuoriluogo due iniziative collaterali previste dal 6 settembre. Il cartellone Off del festival propone al pubblico appuntamenti alla Biblioteca Civica e visite guidate; la sezione Kids del programma Young, che offre incontri e laboratori per ragazzi e ragazze, chiuderà la rassegna dal 29 settembre al 2 ottobre.

A Café Bleu abbiamo presentato Fuoriluogo con Eleonora Celano, componente della direzione e dell’organizzazione. Eleonora ci ha raccontato alcuni dettagli del programma, le serate musicali e i tour guidati.

Ascolta l’intervista, scopri il Fuoriluogo Festival

Foto di copertina via Facebook