Scuola Holden e Iaad. Torino insieme per un nuovo percorso di studi
Radio Beckwith evangelica

Ad aprile 2023 parte il Master in Writing and Visual Storytelling che vuole offrire nuovi strumenti professionali tra parola e immagine. Ne abbiamo parlato su RBE con l’AD di Scuola Holden, Martino Gozzi

Scuola Holden e Iaad. Torino aprono un nuovo percorso di studi condiviso che partirà nell’aprile 2023. Dalla prossima primavera, infatti, nei due istituti torinesi di formazione si tiene il Master in Writing and Visual Storytelling, un corso che vuole offrire nuovi strumenti che uniscono parola e immagine. Il Master ha l’obiettivo di formare un profilo professionale molto richiesto dal mercato in grado di creare nuove forme di comunicazione a partire da competenze di grafica e narrazione.

Insieme a Martino Gozzi, ad di Scuola Holden, abbiamo presentato in diretta a Café Bleu i contenuti e le novità del Master creato con Iaad. Torino oltre alle prossime iniziative aperte al pubblico nelle aule di Borgo Dora a Torino, dal cartellone di appuntamenti di “Scrittori leggono Scrittori” al “Perfect Day” di sabato 3 dicembre.

Ascolta l’intervista

Scuola Holden Torino (foto: ufficio stampa)
Foto di copertina: Scuola Holden Torino, ufficio stampa