#ArtistiperCuneo per l’Ospedale S. Croce e Carle
Radio Beckwith evangelica

C’è tempo fino alle 14:00 di domenica 26 aprile per partecipare all’asta benefica promossa a sostegno del nosocomio cuneese

#ArtistiperCuneo è l’asta benefica pensata per dare un aiuto concreto all’Ospedale S. Croce e Carle in questi giorni alle prese con l’emergenza Covid-19 come altri nosocomi nazionali. L’iniziativa è stata pensata da Roberta Formisano, artista e studentessa di Medicina Veterinaria, ed è iniziata venerdì 24 aprile.
L’asta è attualmente in corso di svolgimento sulle pagine Facebook e Instagram di #ArtistiperCuneo dove è possibile ammirare le immagini delle opere proposte. La base d’asta è 50€, il rilancio minimo è di 10 euro. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili in diretta sugli account social dove si possono reperire tutte le informazioni sull’asta.
C’è tempo fino alle 14:00 di domenica 26 aprile per scegliere tra le tante opere – fotografie, dipinti, sculture – messe a disposizione dagli artisti che hanno risposto da tutta Italia alla chiamata di #ArtistiperCuneo.

Roberta Farmisano e Alessandro Cerato, artista e collaboratore del progetto, hanno raccontato le finalità dell’asta ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta l’intervista per saperne di più

#artistipercuneo