Casa Fools Teatro Vanchiglia
Casa Fools e il cartellone condiviso del Teatro Vanchiglia
Radio Beckwith evangelica

A Café Bleu abbiamo presentato il secondo appuntamento di “Futura, è arrivata la bella stagione“, il cartellone di spettacoli costruito insieme alla cittadinanza del quartiere Vanchiglia di Torino, zona dove ha sede lo spazio diretto artisticamente da Luigi Orfeo

Al Teatro Vanchiglia, spazio culturale diretto e curato da Casa Fools, prosegue “Futura – È arrivata la bella stagione”, la rassegna di spettacoli proposta interamente dal pubblico attraverso il Collettivo Cartellone Condiviso.

Venerdì 4 e sabato 5 marzo 2022 è in programma il secondo titolo scelto dai cittadini e dalle cittadine del quartiere Vanchiglia di Torino. A partire dalle 21:00 è in scena “Una canzone infinita”, spettacolo di teatro-danza delle compagnie Odemà e Filo di paglia ispirato al romanzo “Victor Jara, un canto inconcluso di Joan Jara” che racconta il golpe di Pinochet in Cile.

Luigi Orfeo, direttore artistico di Casa Fools, ha presentato questo spettacolo e gli appuntamenti domenicali del Teatro Vanchiglia dedicati alle famiglie.

Ascolta l’intervista

Casa Fools Teatro Vanchiglia
Odemà_Una canzone infinita