L’omaggio a Lucio Dalla di Suoni dal Monviso e Occit’amo
Radio Beckwith evangelica

Giovedì 21 luglio al Castello Tapparelli d’Azeglio di Lagnasco è in programma il concerto organizzato con la Fondazione Fossano Musica che omaggia l’indimenticato artista bolognese a dieci anni dalla sua scomparsa. Il direttore artistico de Suoni dal Monviso ci ha accompagnato alla scoperta di questo evento e degli altri spettacoli programmati con l’Occit’amo Festival.

Occit’amo Festival e Suoni dal Monviso insieme per l’Omaggio a Lucio Dalla. Giovedì 21 luglio alle 21:15 sul palco del suggestivo Castello Tapparelli d’Azeglio di Lagnasco, in provincia di Cuneo, va in scena lo spettacolo che celebra l’artista bolognese a dieci anni dalla sua scomparsa. Un’orchestra di 50 elementi e due cantanti si esibiranno nel concerto organizzato in collaborazione con la Fondazione Fossano Musica. Questo spettacolo fa parte parte del programma di eventi previsti in estate nella pianura saluzzese e nelle valli occitane. Tutto il calendario è disponibile cliccando qui.

Enrico Miolano, direttore artistico di Suoni dal Monviso, ha presentato a Café Bleu l’appuntamento di Lagnasco e i dettagli del festival condiviso con Occit’amo.

Ascolta l’intervista, scopri l’Omaggio a Lucio Dalla

Omaggio a Lucio Dalla (Foto: ufficio stampa Autorivari)