Secondo episodio della rubrica di Café Bleu, in onda su RBE, che racconta piccole/grandi storie di cambiamento. Per questa puntata di Giri di Vite abbiamo incontrato Ezio Bruno, imprenditore di Osasco (Torino). Lo scorso giugno Ezio ha ricevuto il premio Working for Refugee Integration indetto dalla UNHCR Italia, grazie a un progetto sostenuto dalla Diaconia Valdese.

Per il secondo episodio di Giri di Vite, rubrica di Café Bleu, abbiamo incontrato Ezio Bruno, imprenditore di Osasco (Torino). A giugno Ezio ha ricevuto il riconoscimento “Working for Refugee Integration” al Campidoglio, a Roma. La sua azienda è stata premiata dalla UNHCR Italia, Agenzia ONU per i Rifugiati, per aver favorito l’inserimento professionale e l’integrazione nel nostro Paese di alcuni giovani provenienti dall’Africa grazie a un progetto sostenuto dalla Diaconia Valdese.

Per Giri di Vite, rubrica che racconta piccole/grandi storie di cambiamento, a Café Bleu abbiamo ascoltato la testimonianza di Ezio e il suo esempio concreto per cambiare il mondo, senza far rumore.

Ascolta l’intervista, il secondo episodio di Giri di Vite