Imaginé | piccolo festival 2020 - Illustrazione di Gioia Marchegiani
Imaginé piccolo festival ospita Gioia Marchegiani
Radio Beckwith evangelica

La pittrice e illustratrice romana è l’ospite d’onore della rassegna

Imaginé, piccolo festival della narrazione per figure, torna a Vernante con la sua terza edizione. Sabato 26 e domenica 27 settembre la rassegna offrirà al pubblico appuntamenti pensati per tutte le età.
Anche quest’anno il programma pensato dalla Noau | Officina culturale, pur essendo condizionato dall’emergenza sanitaria di questi mesi che ha portato alla cancellazione dei laboratori nelle scuole del territorio, propone spunti e incontri di rilievo.

Ospite d’onore di Imaginé piccolo festival 2020 è Gioia Marchegiani. Le illustrazioni originali tratte dal suo libro Campanellino d’argento saranno esposte nel Centro Visite del Parco Alpi Marittime, anche quest’anno cuore pulsante della manifestazione. La pittrice e illustratrice romana terrà un laboratorio creativo basato sull’albo e accompagnerà il pubblico in una passeggiata pittorica nel Bosco Bandito di Palanfrè.

Gioia Marchegiani ha raccontato il suo lavoro ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta il podcast


Per gli aggiornamenti sul programma del festival e per avere tutte le informazioni sono disponibili il sito, la pagina Facebook e l’account Instagram di Imaginé.

Imaginé | piccolo festival 2020 - Illustrazione di Gioia Marchegiani