Musica, balli, incontri, mercato artigianale per le strade e in teatro caratterizzeranno il fine settimana saluzzese da venerdì 29 a domenica 31 ottobre. Sergio Berardo, direttore artistico dell’Uvernada, ci presenta il programma

Da venerdì 29 a domenica 31 ottobre a Saluzzo è tempo di Uvernada, l’appuntamento che chiude il cartellone di eventi di Occit’amo. La festa della musica e della cultura occitana torna in una rinnovata versione con oltre dieci appuntamenti dislocati tra la città alta medievale e l’Ala di Ferro. Con Uvernada 2021 tutto il mondo occitano si ritrova finalmente dal vivo e in presenza confermando la vitalità di una cultura che abbatte le frontiere. Si potranno incontrare musicisti che offriranno al pubblico concerti dal palco del Teatro Magda Olivero e per le strade del centro storico. Con loro danzatori e artigiani porteranno le loro conoscenze ai tanti appassionati del mondo occitano.

Sergio Berardo, direttore artistico e leader dei Lou Dalfin, ha presentato il programma di Uvernada 2021 ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta l’intervista, scopri gli appuntamenti di Uvernada 2021

Uvernada 2021 intervista a Sergio Berardo
Uvernada 2021 – Saluzzo (Foto: Ufficio Stampa Occit’amo)