Enrica Borghi, laboratorio Scarto Valore a Torino
Scarto/Valore, costruire un’opera d’arte con ciò che buttiamo
Radio Beckwith evangelica

Lunedì 4 e 11 aprile nello Spazio HUB della Creatività al Cortile del Maglio di Torino si tiene un workshop di due incontri con l’artista Enrica Borghi. Ne abbiamo parlato a Café Bleu su RBE con Giorgio Caione di Lunadora, realtà organizzatrice dell’evento

Costruire un’opera d’arte partendo da ciò che buttiamo: il laboratorio creativo Scarto/Valore parte da questa idea. Si tratta di un progetto proposto dall’artista Enrica Borghi in programma lunedì 4 e 11 aprile allo Spazio Hub della Creatività al Cortile del Maglio di Torino. Scarto/Valore fa parte del programma di Lunadora, un’iniziativa curata da Asilo Bianco per riattivare la partecipazione dei cittadini e delle cittadini nella zona di Lungo Dora Napoli attraverso l’arte e la creatività.
Per partecipare al laboratorio e per scoprire il lavoro di Lunadora si può scrivere a lunadora.tonite@gmail.com oppure contattare il numero 333 6880048 e visitare la pagina Instagram dedicata.

Giorgio Caione dell’Associazione Culturale Asilo Bianco, curatore del progetto Scarto/Valore, ha presentato il laboratorio ai microfoni di Café Bleu su RBE.

Ascolta l’intervista, scopri il progetto Scarto/Valore

Enrica Borghi, laboratorio Scarto Valore a Torino
Enrica Borghi per il workshop Scarto/Valore di Lunadora a Torino
Enrica Borghi per il workshop Scarto/Valore di Lunadora a Torino