Sabato 17 settembre alle 16:00 a Vernante, per Imaginé Festival, si tiene il laboratorio creativo 0-3 anni “A spasso con Lemmi”. A condurre l’incontro è Roberta Angaramo, illustratrice che ha presentato il suo lavoro in diretta su RBE

Sabato 17 settembre l’illustratrice Roberta Angaramo sarà a Vernante per “A spasso con Lemmi”, laboratorio 0-3 anni dell’Imaginé Festival. L’appuntamento è in programma alle 16:00 al piano terra del Centro Visita Alpi Marittime, luogo che anche quest’anno ospita Imaginé. Ecco il link per l’iscrizione. Lo scorso 6 settembre abbiamo presentato l’edizione 2022 del festival organizzato da Noau Officina Culturale, qui è disponibile il programma.

Questa mattina a Café Bleu abbiamo ospitato l’illustratrice piemontese che, oltre a raccontare il suo lavoro, ha presentato il laboratorio creativo “A spasso con Lemmi”, piccolo bradipo protagonista del suo albo “Lemmi lento lento” (Rizzoli, 2022). Dopo il laboratorio l’autrice sarà disponibile per dediche disegnate e firmacopie.

“Perché ogni tanto è bello vivere lentamente”

Ascolta l’intervista

Illustrazione di Alicia Baladan