Dall’11 al 14 luglio la località della Val Chisone ospita la quinta edizione del festival che propone un calendario di concerti metal, reggae, pop e indie
Piazza IMI di Pinasca si prepara ad accogliere i concerti del TNT Fest 2024, manifestazione in programma dall’11 al 14 luglio. Il festival è organizzato dall’associazione culturale TNT51, una realtà locale che aggrega giovani che anno dopo anno stanno rendendo il TNT Fest sempre più credibile e multigenere. Come ha raccontato Valentina Tinetto in diretta a Café Bleu, i quattro giorni di concerti offrono al pubblico pop, indie, reggae e metal con nomi noti nel panorama internazionale e locale. Altro valore del festival è la scelta di proporre biglietti di ingresso a prezzo accessibile e un interessante abbonamento.
Giovedì 11 luglio spazio a Vintage Violence, Bambole di Pezza e al rapper romano Piotta. Venerdì 12 luglio sarà protagonista il reggae con Blind Reverendo, Forelock, Lion D, Raphael. Il weekend si apre sabato 13 luglio con Ken la Fen e Giancane, mentre domenica 14 luglio il TNT Fest 2024 chiuderà con il metal. Sul palco di Pinasca suonano Damnation, Ural, Skanner e la seguita band tedesca dei Grave Digger. Tutte le informazioni sul festival sono disponibili sulla pagina Instagram dedicata e su Facebook. Ascolta l’intervista a Valentina Tinetto per saperne di più.