Bellezza tra le righe, a Casa Lajolo e al Castello di Miradolo
Radio Beckwith evangelica

Sabato 25 luglio al via il ciclo di incontri con protagonisti del presente per trovare uno sguardo di speranza sul futuro

Bellezza tra le righe è la rassegna che offre al pubblico conversazioni sul quotidiano con esponenti della cultura e della società in dialogo con le dimore storiche che ne ospitano gli incontri. Il primo incontro è previsto alle 18 di sabato 25 luglio a Piossasco, negli eleganti spazi di Casa Lajolo. Protagonista dell’evento è Mauro Berruto, l’ex allenatore parlerà col pubblico sul tema “I Capolavori dello sport: per realizzare il proprio talento“.

Il ciclo di incontri Bellezza tra le righe è un progetto realizzato da Casa Lajolo e Fondazione Cosso – Castello di Miradolo con il sostegno della Regione Piemonte. Scopo della rassegna è favorire l’incontro tra pubblico e autori in grado di trasmettere messaggi coinvolgenti e impattanti per offrire uno costruttivo sguardo sul futuro. Il tutto, nella splendida cornice offerta dalle due dimore storiche.

Elena Carnero di Casa Lajolo ha raccontato Bellezza tra le righe e presentato l’incontro con Mauro Berruto ai microfoni di Café Bleu

Il programma completo è disponibile sul sito di Casa Lajolo e della Fondazione Cosso.
Per partecipare agli incontri di Villa Lajolo è consigliata la prenotazione, sarà sufficiente scrivere a info@casalajolo.it oppure telefonare al numero 348.7095508. Per gli appuntamenti previsti al Castello di Miradolo è necessario riservare il proprio posto scrivendo alla mail prenotazioni@fondazionecosso.it o chiamando il numero 0121 502761.

Bellezza tra le righe - Villa Lajolo, Piossasco