Just the Woman I Am a Pinerolo
Just the Woman I am, anche a Pinerolo
Radio Beckwith evangelica

Fino al 6 febbraio è possibile iscriversi alla corsa/camminata non competitiva a sostegno della ricerca scientifica sul cancro. Bruna Destefanis, Assessora allo Sport della Città di Pinerolo, ha presentato l’evento e le modalità di partecipazione ai microfoni di Café Bleu.

Just the Woman I am arriva anche a Pinerolo. Domenica 6 marzo si terrà l’appuntamento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5km aperta a tutti e a tutte, raccoglie i fondi per la ricerca scientifica sul cancro. Questo evento che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere, si svolgerà dal parco giochi di Abbadia Alpina fino al Parco della Pace.

Le iscrizioni all’evento sono aperte fino al 6 febbraio al Podio Sport, in Via Bogliette 3/C (tel. 9121 393228).

Una festa per celebrare la donna e la parità di genere, un appuntamento per promuovere uno stile di vita sano e per sostenere la ricerca: questo vuole essere Just the Woman I Am, un’esperienza sportiva aperta a tutti e a tutte, un evento trasversale e partecipato che abbiamo presentato a Café Bleu con Bruna Destefanis, Assessora allo Sport della Città di Pinerolo.

Ascolta l’intervista

Just the Woman I Am a Pinerolo - 6 marzo 2022