Il Circo delle Pulci del professor Bustric in scena a Torino
Radio Beckwith evangelica

L’attore toscano Sergio Bini ci ha accompagnato nel dietro le quinte del suo spettacolo in scena giovedì 27 ottobre al Teatro Café Muller di Torino. Il gioco, la meraviglia e la sospensione dell’incredulità nel podcast di Café Bleu

Il Circo delle Pulci del Professor Bustric sta per aprire il sipario al Teatro Café Muller di Torino. Giovedì 27 ottobre alle 21:30 nella sala di via Sacchi giunge lo spettacolo giocoso e divertente del regista e attore toscano, Sergio Bini, in arte Bustric.

Da due secoli il circo delle pulci diverte e meraviglia generazioni di spettatori e spettatrici di tutto il mondo. Si tratta di un gioco di prospettive dal grande all’infinitamente piccolo, dal visibile all’invisibile, che riesce ancora oggi a stupire pubblici di tutte le età e in tutto il mondo.

Sergio Bini, interprete di numerosi film, tra i quali ricordiamo “La vita è bella” di Roberto Benigni, ci ha accompagnato nel dietro le quinte del suo lavoro chiacchierando con noi a Café Bleu, in diretta su RBE.

Ascolta l’intervista, scopri la magia del circo delle pulci

Sergio Bini, in arte Bustric. Foto di Luigi Angelucci
Immagine di copertina: Il circo delle pulci del professor Budric, Foto di Luigi Angelucci