Sabato 22 luglio a Salza di Pinerolo torna l’appuntamento con il festival organizzato in uno dei comuni con meno abitanti di tutta Italia

Dopo la piacevole sorpresa dello scorso anno, venerdì scorso è stata annunciato il programma delle band headliner di Salza Music 2023. Sabato 22 luglio sul palco di Borgata Didero, in uno dei comuni meno abitati d’Italia, si esibiranno gli Africa Unite e i Modena City Ramblers. Prima dell’esibizione dei due gruppi, anche quest’anno ci sarà spazio per band emergenti locali e sarà possibile campeggiare. A partire da venerdì 12 maggio saranno aperte le biglietterie in quattro punti vendita, due in Val Chisone e altrettanti a Pinerolo. La novità dell’edizione 2023 di Salza Music è la biglietteria online. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito raggiungibile cliccando qui.
Insieme a Jacopo Sanmartino, uno degli organizzatori dell’evento che coinvolge la Pro Loco di Salza e un cospicuo gruppo di persone volontarie, a Café Bleu siamo andati a scoprire i dettagli del festival che si conferma di assoluto valore, sia musicale che di comunità.

Ascolta l’intervista, scopri Salza Music 2023

Salza Music 22 luglio 2023