Uno dei più noti pianisti a livello internazionale si esibisce sul palco del Teatro Sociale insieme all’Orchestra da Camera di Mantova nell’ambito della stagione 2021/2022 dell’Accademia di Musica di Pinerolo. Claudio Voghera ha presentato questo appuntamento ai microfoni di RBE
Domenica 6 marzo alle 17:30 Benedetto Lupo, considerato uno dei talenti più interessanti a livello internazionale, si esibisce con l’Orchestra da Camera di Mantova per la stagione 2021/2022 dell’Accademia di Musica di Pinerolo. Eccezionalmente sarà il Teatro Sociale di piazza Vittorio Veneto ad ospitare il concerto di uno dei più importanti pianisti del panorama mondiale, già in scena su palchi come il Lincoln Center di New York, la Philharmonie di Berlino e la Salle Pleyel di Parigi. Insieme all’Orchestra da Camera di Mantova, diretta da Carlo Fabiano, Benedetto Lupo propone un programma che unisce opere di Antonio Salieri e Wolfgang Amadeus Mozart.
Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti e le modalità di partecipazione sono disponibili qui.
Claudio Voghera, responsabile programmazione concerti dell’Accademia, ha presentato questo concerto su RBE ai microfoni di Café Bleu.