Libertà di luoghi, di azioni e di pensieri: questo è il filo conduttore di Bellezza tra le righe 2022, rassegna organizzata a Casa Lajolo e al Castello di Miradolo. Elena Carnero della Fondazione Casa Lajolo ha presentato in diretta a Café Bleu il programma della manifestazione che unisce il piacere della lettura e l’incontro con autori e autrici in due suggestive dimore storiche.
Bellezza tra le righe 2022 è la terza edizione della rassegna organizzata dalla Fondazione Casa Lajolo e dalla Fondazione Cosso. Anche quest’anno l’evento offre al pubblico il piacere di visitare due suggestive dimore storiche pinerolesi unito all’incontro con scrittori e scrittrici. Dal 26 giugno al 23 ottobre Bellezza tra le righe propone una serie di incontri pensati con un particolare filo conduttore, la libertà. Questo fil rouge considera il pensiero, i luoghi e le azioni attraverso appuntamenti con autori e autrici, filosofi e architetti che dialogheranno col pubblico. Tutto il programma di Bellezza tra le righe è disponibile qui.
Elena Carnero della Fondazione Casa Lajolo ha presentato a Café Bleu il progetto della rassegna e in particolare il primo doppio appuntamento che apre la manifestazione.