Con Alberto Milesi e Riccardo De Leo siamo stati nel dietro le quinte delle nuove stagioni del Teatro Fassino di Avigliana, dell’Auditorium Franca Rame di Rivalta e dello Spazio Kairos, sala periferica del capoluogo piemontese
Al via tre nuove stagioni teatrali su altrettanti palchi della periferia di Torino e dell’hinterland. L’Auditorium Franca Rame di Rivalta, il Teatro Fassino di Avigliana e lo Spazio Kairos di Barriera di Milano riaprono i rispettivi sipari per una vasta offerta di spettacoli.
Con Alberto Milesi a Café Bleu siamo andati a scoprire i primi spettacoli in cartellone rispettivamente a Rivalta e ad Avigliana. Venerdì 20 ottobre al Franca Rame va in scena Roberto Ciufoli, domenica 22 il sipario del Fassino si apre su Radio International della Compagnia AMA Factory.
Ascolta l’intervista per saperne di più, scopri le stagioni teatrali al via a Rivalta e a Avigliana
Da una periferia all’altra. Nel quartiere Barriera di Milano da alcuni anni è attivo lo Spazio Kairos, sala gestita da Onda Larsen. Allo Spazio Kairos sabato 21 ottobre apre “Riflessi”, la nuova stagione di spettacoli. Fino al 4 maggio 2024 Riflessi propone esibizioni di stand-up comedy, drammi e commedie. Il primo spettacolo in scena è “Dopo Tempesta” di Eugenio Rodondi.