Fino al 14 aprile 2024 BI-BOx Art Space di Biella ospita il progetto fotografico dell’autore genovese che ci pone davanti agli occhi fitte vegetazioni dalle molteplici letture
Frontiere o confini che sono muri di fitta vegetazione da attraversare o già attraversati: Borders è il titolo del progetto fotografico di Cocis Ferrari in mostra al BI-BOx Art Space di Biella fino al 14 aprile 2024. L’esposizione curata da Irene Finiguerra offre al pubblico una serie di fotografie di grandi dimensioni che ritraggono boschi verdi che non lasciano trasparire altro. Di fronte allo sguardo del visitatore e della visitatrice ci sono dieci stampe fotografiche che compongono un unico muro fatto di alberi dalle verdi foglie. Questi confini vegetali misteriosi ci pongono molte domande, l’artista genovese ce ne ha parlato in diretta a Café Bleu.
Ascolta l’intervista, scopri Borders
BI-BOx Art Space è uno spazio espositivo dove ha sede l’associazione di promozione culturale che ne porta il nome. Dal 2011 lavora a vari progetti culturali. Gli orari di apertura e i contatti sono disponibili cliccando qui.