Sabato 25 luglio al via il ciclo di incontri con protagonisti del presente per trovare uno sguardo di speranza sul futuro
Bellezza tra le righe è la rassegna che offre al pubblico conversazioni sul quotidiano con esponenti della cultura e della società in dialogo con le dimore storiche che ne ospitano gli incontri. Il primo incontro è previsto alle 18 di sabato 25 luglio a Piossasco, negli eleganti spazi di Casa Lajolo. Protagonista dell’evento è Mauro Berruto, l’ex allenatore parlerà col pubblico sul tema “I Capolavori dello sport: per realizzare il proprio talento“.
Il ciclo di incontri Bellezza tra le righe è un progetto realizzato da Casa Lajolo e Fondazione Cosso – Castello di Miradolo con il sostegno della Regione Piemonte. Scopo della rassegna è favorire l’incontro tra pubblico e autori in grado di trasmettere messaggi coinvolgenti e impattanti per offrire uno costruttivo sguardo sul futuro. Il tutto, nella splendida cornice offerta dalle due dimore storiche.
Elena Carnero di Casa Lajolo ha raccontato Bellezza tra le righe e presentato l’incontro con Mauro Berruto ai microfoni di Café Bleu
Il programma completo è disponibile sul sito di Casa Lajolo e della Fondazione Cosso.
Per partecipare agli incontri di Villa Lajolo è consigliata la prenotazione, sarà sufficiente scrivere a info@casalajolo.it oppure telefonare al numero 348.7095508. Per gli appuntamenti previsti al Castello di Miradolo è necessario riservare il proprio posto scrivendo alla mail prenotazioni@fondazionecosso.it o chiamando il numero 0121 502761.