Dal 13 novembre torna la rassegna che unisce le due realtà culturali di Rivolimusica e dell’Associazione Revejo. Stagione Scene riparte da un omaggio a Ezio Bosso
Luce alle Scene, finalmente, tra Rivoli, Torino e la Valle di Susa. Dopo due anni complicati, torna la rassegna che unisce le realtà culturali di Rivolimusica e dell’Associazione Revejo. Anche quest’anno queste due iniziative territoriali con il proprio cartellone condiviso vogliono ribadire l’importanza della fruizione culturale come motore di benessere individuale e sociale. Stagione Scene 2021-2022 apre il suo sipario con un significativo filo conduttore: la luce. Si tratta di un concetto che volontariamente richiama i riflettori che si riaccendono per offrire al pubblico spettacoli di teatro, musica, danza pensati per un pubblico di tutte le età.
Scene dal Vivo parte venerdì 13 novembre con un Omaggio a Ezio Bosso curato dal Quartetto ZerØ al Circolo della Musica di Rivoli. A questo evento seguiranno 29 spettacoli che confermeranno la vocazione alla multidisciplinarietà della proposta condivisa di Rivolimusica e Revejo. (Tutto il programma è disponibile cliccando qui)