Venerdì 9 giugno alle 18 al Museo Diocesano parte la seconda edizione del festival di musica antica con il performance diffusa curata dall’ensemble “I Disinvolti”
La musica antica e senza tempo è protagonista di Modulazioni 2023, festival organizzato da Maestro Società Cooperativa di Cuneo patrocinato dal Comune con il sostegno del Ministero della Cultura e della Fondazione CRC. Da venerdì 9 giugno alle 18 la seconda edizione del festival Modulazioni parte con una performance diffusa tra le sale del Museo Diocesano di Cuneo a cura dell’ensemble “I Disinvolti”. Il programma dell’iniziativa offre appuntamenti per un pubblico di ogni fascia d’età organizzati in quattro weekend fino a ottobre. Tutto il cartellone del festival è disponibile cliccando qui.
“Il festival proietta la musica antica nel nostro tempo, trovando nuove connessioni nella contemporaneità, in un processo creativo basato sul dialogo tra musica, spazio e persona”, ha sottolineato la co-ideatrice e co-direttrice Paola Cialdella a Café Bleu. In che modo il festival unirà musica antica ai luoghi di Cuneo scelti per i concerti?