Dal 22 al 25 giugno negli spazi de Il Quartiere, l’ex Caserma Musso, si tiene la tredicesima edizione dell’evento organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni. Il co-curatore Luca Giaccone ha raccontato su RBE come sono stati scelti i venti birrifici partecipanti
Saluzzo torna a ospitare il salone della birra artigianale di C’è Fermento. Dal 22 al 25 giugno negli spazi de Il Quartiere, l’ex Caserma Musso, si tiene la tredicesima edizione dell’evento organizzato dalla Città di Saluzzo e dalla Fondazione Amleto Bertoni con la direzione di Francesco Nota e Luca Giaccone della Slow Food. Tutto il programma di eventi collaterali, oltre agli orari della manifestazione, è disponibile cliccando qui.
Dopo aver intervistato Francesco Nota nei giorni scorsi, questa mattina in diretta a Café Bleu abbiamo chiacchierato con Luca Giaccone, recentemente uscito con il libro “I paesi della birra – Belgio”. Come sono stati scelti i birrifici partecipanti a C’è Fermento 2023? Sono previsti appuntamenti e laboratori per coloro che intendano avvicinarsi al mondo della birra artigianale?