La quattro giorni del festival d’arti performative in programma a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre è anticipata dal cartellone “on the road” dal 25 luglio all’11 agosto in quattro località della Provincia Granda e da un evento speciale previsto l’8 luglio al Rondò dei Talenti
A Cuneo e in quattro comuni della Provincia Granda è in programma Mirabilia Festival 2023, appuntamento dedicato alle arti performative e al circo circo contemporaneo con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto. Dal 30 agosto al 3 settembre a Cuneo si tiene il festival vero e proprio, mentre dal 25 luglio all’11 agosto Mirabilia diventa “on the road” raggiungendo quattro località della Provincia Granda: Busca, Savigliano, Alba e Vernante. Il programma completo del festival prevede 252 repliche in 52 luoghi, anche all’aperto, con 50 compagnie provenienti dall’Italia, dall’Europa e dall’America Latina.
Fabrizio Gavosto ha presentato l’edizione 2023 di Mirabilia a Café Bleu e ha spiegato la scelta del filo conduttore “Water of Love“.