Dal 24 aprile al 16 giugno nella Città del Marchesato sono previste mostre e incontri sul “saper fare”. Il tema di quest’anno è Partage/Condivisione
Partage, condivisione: questo è il tema di Start Saluzzo 2024, ottava edizione di un progetto culturale che nella Città del Marchesato unisce arte contemporanea, artigianato e antiquariato. Il programma della manifestazione è previsto dal 24 aprile al 16 giugno.
Nell’episiodio del podcast di Café Bleu in calce è disponibile estratti della conversazione avuta a Saluzzo con Carlotta Giordano, presidente della Fondazione Amleto Bertoni, ente organizzatore di Start, e delle due curatrici delle mostre d’arte contemporanea previste per l’evento. Alessandra Villa ha spiegato cosa offre l’incontro confermato anche quest’anno tra Start e Paratissima, mentre Olga Gambari ha raccontato Saluzzo Contemporanea, percorso espositivo organizzato e curato dalla Fondazione Garuzzo. Il video racconto completo è disponibile nella playlist di Café Bleu sul canale YouTube di RBE radio Tv.