Sabato 1 giugno nel paese dell’Alta Langa apre al pubblico la mostra con inediti scatti a colori del celebre fotografo italiano
Alle 10:00 di sabato 1 giugno a Bossolasco apre “Nessun fiore è banale”, mostra che propone al pubblico inediti scatti di Gian Paolo Barbieri, uno dei più celebri fotografi di moda del mondo. Il progetto espositivo curato da Maurizio Beucci è allestito all’interno del Palazzo Comunale, ex Confraternita dei Battuti, nel suggestivo comune dell’Alta Langa. La mostra sarà inaugurata nell’ambito di “Rose e Rosé – Festa della fioritura delle rose”, evento che nel prossimo fine settimana celebra i fiori che rendono celebre il paese di Bossolasco. Tutti i dettagli sull’esposizione e gli orari di visita aperta fino al 31 agosto sono disponibili cliccando qui.
Per riscoprire il lavoro di Gian Paolo Barbieri e per sapere cosa rende unica la mostra “Nessun fiore è banale”, in diretta a Café Bleu abbiamo dialogato con Emmanuele Randazzo, vice presidente e direttore della Fondazione Gian Paolo Barbieri.