Dopo le date di Bologna e Milano, sabato 5 novembre il cantautore siciliano torna nel capoluogo piemontese per il concerto che festeggia la riedizione di “Gli eroi non escono il sabato”
Gli eroi non escono il sabato, dieci anni dopo: Nicolò Carnesi celebra il suo primo disco uscito nel 2012 con una riedizione che rende nuovo questo album grazie al coinvolgimento di diverse band e vari musicisti. Questo lavoro, uscito lo scorso 17 giugno, viene festeggiato con un minitour che permette al cantautore siciliano di presentare dal vivo “Gli eroi non escono il sabato” 2022. Dopo le date del Locomotiv Club di Bologna dello scorso 27 ottobre e quella dell’Arci Bellezza di Milano due giorni dopo, Carnesi è atteso al Cap10100 di Torino sabato 5 novembre. Le tre date del breve tour sono rese ancora più speciali grazie alla partecipazione di alcuni dei musicisti e delle band che hanno collaborato con Nicolò al nuovo arrangiamento del disco.
Carnesi ha presentato in diretta a Café Bleu il concerto di sabato nel locale di Corso Moncalieri e gli artisti che saranno sul palco con lui.