La band torinese si è raccontata tra musica e parole per presentare il suo album uscito lo scorso 29 aprile, L’Autostrada dei Fiori
Sei nuove canzoni che parlano di crescita, consapevolezza, maturità, temi importanti che The Spell Of Ducks ci invitano ad affrontare fischiettando, con leggerezza. Il 29 aprile 2024 sugli store digitali e su Spotify è uscito L’Autostrada Dei Fiori, nuovo lavoro della band torinese che sarà presentato al pubblico al Magazzino sul Po giovedì 9 maggio alle 21. Tutte le informazioni su questo concerto sono disponibili cliccando qui. Non è finita qui, perché la band suonerà a Milano venerdì 10 maggio alle 21 all’Ostello Bello, in via Medici 4.
Ivan Lionetti e gli altri tre The Spell Of Ducks presenti nei nostri studi (ne mancavano due, Roberta e Alberto) si sono raccontati tra musica e parole suonando due canzoni tratte dal nuovo disco e un brano tratto dal precedente album. Al termine della diretta di Café Bleu abbiamo trasmesso il video di Every Sunshine, clip che ha una storia curiosa che ci ha raccontato Ivan, ascolta il podcast per saperne di più.