Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi prosegue l’esposizione fotografica “Frida Kahlo – Through the Lens of Nickolas Muray”. A Café Bleu su RBE abbiamo presentato l’offerta speciale legata alla mostra pensata per la Festa della Mamma.
Frida Kahlo a Torino dona l’arte per la festa della mamma. Fino a domenica 8 maggio la Next Exhibition, start up organizzatrice di “Frida Kahlo – Through the Lens of Nickolas Muray” offre alle famiglie la possibilità di accedere alla mostra a un prezzo speciale. Dopo l’iniziativa “Bambini al Museo” durante il periodo pasquale, con visite guidate gratuite a misura di bambino, Next Exhibition propone “Un dono d’arte per la Festa della Mamma”. Lara Martinetto ha presentato a Café Bleu su RBE questa offerta e le altre proposte collaterali alla mostra che propone uno sguardo inedito su Frida Kahlo a Torino.
Ascolta l’intervista
La mostra presenta al pubblico immagini che raccontano la vita di Frida Kahlo, donna segnata dalla lunga malattia e da grandi passioni vissute senza freni. L’esposizione propone cinquanta ritratti fotografici di Frida Kahlo scattati dal fotografo Nickolas Muray e diverse lettere di corrispondenza tra Muray e Kahlo. Fino al 19 giugno.