Carnevale di Saluzzo e Rivoli
Il Carnevale di Saluzzo e Rivoli quest’anno è online
Radio Beckwith evangelica

Dalle 14:30 di domenica 7 febbraio la Fondazione Amleto Bertoni e la Proloco di Rivoli propongono appuntamenti online per continuare a vivere la magia del Carnevale

Il Carnevale di Saluzzo e Rivoli quest’anno è online. Anche se non si potrà scendere e festeggiare in piazza, la Fondazione Amleto Bertoni e la Proloco di Rivoli hanno deciso di continuare a far vivere il rito carnevalesco. Dalle 14:30 di domenica 7 febbraio inizia il calendario di appuntamenti di quello che gli organizzatori hanno annunciato come il più grande Carnevale indoor del mondo.

«Quest’anno non ci potrà essere la grande festa che tutti amiamo, per questo la Fondazione Amleto Bertoni, con la Proloco di Rivoli, ha deciso di tentare la via della festa indoor. Saremo noi a entrare nelle case delle persone con le maschere con i carri e la magia del Carnevale», ha sottolineato ai nostri microfoni Alberto Dellacroce, coordinatore della Fondazione Amleto Bertoni.

Il cartellone del Carnevale indoor prevede eventi online fino a domenica 14 febbraio. Cliccando su questo link è possibile trovare tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione.

Qual è il programma condiviso del 93° Carnevale Città di Saluzzo e del 67° Carnevale di Rivoli?

Ascolta il podcast per saperne di più

Carnevale di Saluzzo - Credits: archivio fotografico Fondazione Amleto Bertoni